Alpusallus: nuovi arrivi greci per cercare la serie A italiana.

bloc 1
Ko
Konstantinos Papastathopoulos e Stavros Amanatidis

POZZALLO – Il nome non sarà dei più facili da ricordare, Alpusallus, ma i ragazzi del presidente Alessandro Graziano stanno organizzandosi per la trasferta nazionale di Riccione dal 4 al 7 agosto dove ci saranno le finali nazionali di beach soccer, serie B ufficiale LND.

Proprio di oggi è la notizia del completamento della rosa dei giocatori che andranno a Riccione a cercare la vittoria e, in quel caso, il passaggio diretto alla serie A. Ai locali Carmelo Lucenti, Antonino Sessa, Antonino Scala, Salvo Cascone, Simone Antonelli, Pietro De Luca, Giuseppe AmmatunaMarco Iabichella, si sono aggiunti Konstantinos Papastathopoulos e Stavros Amanatidis, ambuee greci e con esperienza nella nazionale della Grecia e giocatori dell’Atlas Beach Soccer Club di Atene.

In cerca della serie A

L’arrivo della squadra iblea è previsto a Pozzallo il 3 di agosto per essere già in campo il 4, probabilmente nel primo pomeriggio, per l’avvio degli incontri. Sono previsti due gironi composti ognuno da 4 squadre. Di questi gironi, per prime due squadre di ogni girone avranno accesso in serie A.

Ci siamo attrezzati per poter la promozione – dice senza nascondersi Alessandro Graziano, a Rimini anche nella veste di mister – perchè il nostro obiettivo è la serie A. Konstantinos e Stavros ci daranno una mano e saranno certamente a disposizione nel caso di nostra promozione. Il movimento del beach soccer è davvero in crescita nel nostro Paese e anche noi come associazione abbiamo in mente diversi progetti che lo valorizzeranno nel nostro territorio ibleo. A partire dalla promozione in serie A a cui aspiriamo‘.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.