Allievi e Giovanissimi fanno felice il presidente Orazio Monaco.

bloc 1

Allievi Regionali

Sportispica 2 – Atletico Vittoria 1

Nel girone E del camnpionato di Allievi regionali, ospite in casa dello Sportispica è stato l’Atletico Vittoria. Una partita vinta grazie e due reti del bravissimo Alessandro Cerruto, già a quota 8 gol in quattro partite. Alessandro ha messo a segno il primo goal al 23^ del pt ed il secondo al 23^ del st.

E’ stata una partita un po’ sofferta, ma alla fine i ragazzi sono stati all’altezza di regalare i 3 punti a mister Tasca e alla società Sportispica M.Monaco.

**

.

I giovani dello Sportispica Marco Monaco
I giovani dello Sportispica Marco Monaco

.

Giovanissmi Regionali

Mediterraneo 2 – Sportispica 4

Seguono la vittoria dei fratellini più grandi, i Giovanissimi del campionato regionale, che, fuoricasa hanno incontrato una ostica Mediterraneo.

Il gioco dei giovani iblei è stato interessante con triangolazioni, primi tocchi, e sovrapposizioni. Un bel gioco che ha saputo superare una impegnativa Mediterraneo che ha combattuto fino all’ultimo minuto senza dare respiro agli iblei che, alla fine, hanno vinto meritatamente ma non facilmente.

Buonissima prestazione di tutti e vittoria con una doppietta del capitano Enrico Lazzaro e una doppietta del numero 9 dello Sportispica Giovanni Leocata.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.