ALLA MULTIFIDI COMISO IL TITOLO U12

bloc 1

COMISO – Alla Multifidi Ardens Comiso il Titolo di Campione Provinciale Under 12. Non c’è tre senza quattro per l’Ardens Comiso che si laurea Campione Provinciale Under 12, dopo aver conquistato i titoli provinciali under 18, 16 e 13 la storica società comisana centra l’ennesimo successo in campo giovanile.

Nelle finali disputate venerdì scorso presso la palestra Comunale “Pappalardo” a Ragusa, le ragazze allenate da Concetta Marchisciana riescono ad avere la meglio sulle coetanee dei Soci Vittoria e dell’Annunziata Comiso.

Nel primo match contro l’Annunziata Comiso vinto per 2-a-0, la squadra si dimostra molto concentrata sia in ricezione che in difesa, non concedendo nulla all’avversario. Sempre ottima la regia sia di Marta Occhipinti che di Evren Giannì, efficace anche l’attacco biancorosso.

Nel secondo match contro i Soci Vittoria pareggiato 1-a-1 (pareggio previsto dal regolamento under 12), il primo set viene vinto abbastanza agevolmente dalla formazione di Marchisciana. Il secondo set invece è stato condizionato da alcuni errori in ricezione e in difesa che indirizzeranno l’esito del set a favore dei Soci, ma ciò non va rovinare la festa per la conquista del titolo da parte delle ragazze di Marchisciana.

Abbiamo raccolto i frutti di un anno di lavoro – dice Marchisciana – non posso che essere orgogliosa delle mie ragazze. E volevo sottolineare che per tutto il campionato under 12 abbiamo giocato con almeno tre ragazze 2001 nel sestetto titolare cito su tutte Chiarandà, Giannì, Occhipinti e Castilletti Martina, le più giovani di questo gruppo”.

“Faccio i miei complimenti a queste fantastiche ragazze – chiosa il dirigente Francesco Davolos –  e a tutto questo gruppo che sono sicuro ci continuerà a dare tante soddisfazioni. Complimenti anche a Concetta che ha fatto davvero un ottimo lavoro; del resto è e sarà sempre una risorsa importantissima per nostra società. Questa è una stagione da incorniciare abbiamo mantenuto con la squadra maggiore il titolo di Serie C, conquistato una promozione in Serie D, abbiamo arricchito la nostra bacheca con ben 4 titoli provinciali e disputato brillantemente ben 3 finali regionali. Questo è l’ennesimo successo che ci riempie di orgoglio; vincere è difficile ma continuare a farlo lo è ancora di più.

Ardens comiso campione provinciale 2012 Under12

 

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.