Affermazione del CT Ragusa sul TC Ispica. E ‘B’ femminile al via

bloc 1

ISPICA – Terza partita e terza vittoria per il CT Ragusa sui campi dal TC Ispica. I tennisti ragusani si sono imposti per 5/1 grazie alle vittorie in singolare di Riccardo Chessari, Andrea Licitra, Cosimo Munzone e Alessandro Licitra e, nel doppio, della copia Chessari Riccardo / Tumino Andrea.

Osservato il turno di riposo previsto per domenica 26 marzo, i ragazzi del CT Ragusa saranno impegnati giorno 2 aprile nel “derby” con il Tc Comiso sui campi di casa di Via Spadola.

Serie B femminile nazionale al via

Esordirà domenica 26 marzo la squadra di serie B femminile che si presenta ai nastri di partenza del campionato cadetto con il dichiarato obiettivo della salvezza. Saranno ospiti del CT Ragusa le tenniste del TC Triestino.

Non sarà facile raggiungere l’obiettivo della permanenza in serie B – dichiara il nuovo DS del CT Ragusa, Andrea Tumino – poiché il girone annovera squadre di alto livello per la cadetteria, ma sono certo che le nostre ragazze sapranno ben figurare anche al cospetto di giocatrici di classifica superiore”.

Il girone femminile è completato da Circolo della Stampa Torino, il Flaminio Sporting Club di Roma, lo Junior Club Arezzo, la Ginnastica Angiulli Bari ed il Circolo Tennis Bologna

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.